Playstation Wrap Up 2024: problemi per gli utenti. Cosa succede?

Lo scorso 10 dicembre, Sony ha lanciato il PlayStation Wrap-Up 2024, una funzionalità che permette agli utenti di esaminare le statistiche relative alla loro attività di gioco su PlayStation durante l’anno appena trascorso. Tuttavia, il servizio ha riscontrato diversi problemi tecnici.

Infatti, PlayStation Wrap-Up è stato spesso inacessibile a causa di disservizi, con molti giocatori che non riuscivano a visualizzare i propri dati, ricevendo continui messaggi di errore. Per questo motivo, Sony ha deciso di sospendere temporaneamente il servizio, promettendo di risolvere la situazione al più presto. I maggiori disagi si sono verificati soprattutto il 11 dicembre, mentre al momento in cui scriviamo sembra che il servizio stia tornando attivo.

Tuttavia, nonostante i miglioramenti, PlayStation Wrap-Up non sarebbe ancora del tutto stabile e potrebbe esserci bisogno di tempo prima che funzioni senza intoppi. In caso di ulteriori disagi, potrebbe essere utile aspettare qualche minuto e riprovare, sperando che il sistema riconosca correttamente tutte le informazioni, permettendo così di scoprire statistiche interessanti sulle ore di gioco, i titoli più amati e molto altro.

Anche se Sony non ha fornito spiegazioni ufficiali, è probabile che i server del PlayStation Wrap-Up siano stati sovraccaricati dal grande numero di richieste, causando il malfunzionamento e costringendo l’azienda a bloccare temporaneamente la pagina. Al momento, non resta che pazientare fino a quando il servizio tornerà completamente operativo. Le statistiche, comunque, saranno disponibili fino al 10 gennaio 2025.

Anche voi state riscontrando difficoltà con PlayStation Wrap-Up 2024, o siete riusciti a utilizzarlo senza problemi?

Ultimi articoli

spot_img

Related articles