Samsung, per il mese di Febbraio 2021, ha lanciato una nuova promozione che offre la possibilità di ricevere un rimborso fino a 500 euro acquistando dispositivi Galaxy selezionati.
La promozione chiamata “Risparmia con il cashback”, è valida dall’8 Febbraio 2021 al 28 Febbraio 2021 per tutti gli acquisti effettuati sul negozio digitale Samsung Shop e nei negozi fisici e online.
Come ricevere il rimborso:
Basterà andare a registrare il proprio dispositivo nella pagina dedicata del sito Samsung Members, entro il 21 Marzo 2021, e accedere ad un rimborso tramite il meccanismo di cashback.
Per registrare l’acquisto è necessario recarsi sulla pagina dedicata a “Risparmia con il cashback” del sito Samsung Members ed effettuare il login, oppure registrarsi nel caso in cui non sia già stato fatto in passato.
Dopo questo passaggio i clienti dovranno, entro il 21 Marzo 2021, compilare un apposito modulo, inserendo obbligatoriamente i propri dati personali e di contatto (generalità, numero di telefono, email, indirizzo civico) oltre che una foto del codice identificativo IMEI del dispositivo e una della relativa prova di acquisto.
Durante la compilazione del modulo, verranno richieste anche le coordinate bancarie e i dati del cliente che richiede l’accredito del rimborso, da indicare tramite il codice IBAN e nome e cognome dell’intestatario del conto.
La prova d’acquisto inviata tramite foto deve essere quella di uno dei prodotti elencati, acquistato tra l’8 e il 28 Febbraio 2021, in cui sia chiaramente visibile la data dell’acquisto, la descrizione con il nome del prodotto o il suo codice identificativo, oppure, nel caso di acquisto con abbonamento tramite operatore telefonico, una dichiarazione dello stesso attestante la vendita del prodotto.
Il codice identificativo IMEI potrà essere inviato durante la registrazione fotografando quello posto nell’etichetta presente nel retro del dispositivo, nell’etichetta presente nella scatola che sia stata aperta, oppure nella serigrafia presente sul dispositivo stesso.
Tutti coloro che completeranno la procedura di registrazione del prodotto per “Risparmia con il cashback”, riceveranno una risposta entro 15 giorni lavorativi tramite una e-mail con oggetto “E-mail di convalida” nel caso in cui la registrazione sia andata a buon fine, oppure con oggetto “E-mail di invalidità” nel caso in cui l’esito della registrazione sia stato negativo.
Nel secondo caso, i clienti non potranno aderire alla promozione e ricevere il relativo rimborso in alcun modo.
Esiste comunque una terza possibilità, indicata da una mail avente oggetto “E-mail di verifica”, inviata nel caso in cui le foto fornite dal cliente risultino danneggiate o illeggibili.
In questo caso verrà richiesto ai clienti che richiedono il cashback di procedere a un nuovo caricamento delle foto o di invio della prova d’acquisto o del codice IMEI, ai quali sarà fornita risposta entro 10 giorni con una delle due mail di validazione o invalidità.
I clienti che non provvederanno a inviare nuove foto in risposta alla mail di verifica perderanno il diritto al rimborso, mentre coloro che invieranno dati incompleti avranno a disposizione un ulteriore tentativo di chiarimento prima di perdere anch’essi il diritto al rimborso tramite cashback.
Si ricorda che Samsung suggerisce, in caso di invio di conferme d’acquisto in formato fisico, ai clienti di rimanere in possesso dell’originale, avendo cura di mandare come prova solo delle fotocopie ben visibili.
Tutti coloro che hanno registrato correttamente il proprio acquisto e hanno ricevuto la mail di convalida della procedura, riceveranno entro 60 giorni il rimborso della cifra, comunicata all’interno dell’email ricevuta.
Il rimborso finale sarà effettuato al codice IBAN inviato in fase di registrazione, e nel caso di dati comunicati in modo non corretto, essendo il dato dell’IBAN non modificabile una volta comunicato, i clienti perderanno ogni diritto al rimborso; una volta inviato il bonifico per il cashback, Samsung invierà un email finale di comunicazione.
Si ricorda che eventuali costi di commissioni bancari saranno applicati unicamente a carico del cliente, che è possibile partecipare alla promozione “Risparmia con il cashback” con un solo prodotto, e che la promozione non è cumulabile con altre iniziative presenti sul sito Samsung.
Elenco prodotti della gamma Galaxy con le relative cifre di rimborso previste:
- Galaxy Z Fold2 5G (SM-F916B), rimborso di 500 euro;
- Galaxy Z Flip 5G (SM-F707B), rimborso di 400 euro;
- Galaxy Note20 Ultra 5G (SM-N986B), rimborso di 200 euro;
- Galaxy Note20 5G (SM-N981B), rimborso di 200 euro;
- Galaxy Note20 (SM-N980F), rimborso di 200 euro;
- Galaxy S21+ (SM-G996B), rimborso di 100 euro;
- Galaxy S20 FE 5G (SM-G781B), rimborso di 100 euro;
- Galaxy S20 FE (SM-G780F), rimborso di 100 euro;
- Galaxy Tab S7+ 5G 12.4 (SM- T976B), rimborso di 200 euro;
- Galaxy Tab S7+ 12.4 Wi-Fi (SM- T970N), rimborso di 200 euro;
- Galaxy Tab S7 11.0 LTE (SM-T875N), rimborso di 150 euro;
- Galaxy Tab S7 11.0 Wi-Fi (SM- T870N), rimborso di 150 euro;
- Galaxy Notebook S (NP767XCM), rimborso di 200 euro;
- Galaxy Book Ion i5 (NP930XCJ-K01IT), rimborso di 200 euro;
- Galaxy Book Ion i7 (NP930XCJ-KA1IT), rimborso di 200 euro;
- Galaxy Book Flex i5 (NP930QCG-K01IT), rimborso di 200 euro;
- Galaxy Book Flex i7 (NP930QCG-KA1IT), rimborso di 200 euro;
- Galaxy Watch 3 LTE da 45 mm (SM- R845F), rimborso di 100 euro;
- Galaxy Watch 3 LTE da 41 mm (SM- R855F), rimborso di 100 euro;
- Galaxy Watch 3 BT da 45 mm (SM- R840N), rimborso da 100 euro;
- Galaxy Watch 3 BT da 41 mm ( SM- R850N), rimborso di 100 euro.
Fonte: https://www.mondomobileweb.it/