Ci siamo, PS5 è in arrivo da GameStop!. Le prime scorte arriveranno in Italia per settimana prossima.
Nei giorni scorsi avevamo segnalato la possibilità che la PS5 fosse in arrivo su Amazon ed invece sta per arrivare da Game Stop.
Attraverso un post sul proprio profilo Twitter, GameStop ha confermato che la PS5 è in dirittura d’arrivo per settimana prossima.
Alcuni videogiocatori potranno ricevere la loro console tanto attesa prima della fine di Gennaio.
Le unità in arrivo serviranno ad accontentare tutti coloro che hanno effettuato una prenotazione D3.
La catena ha dichiarato che contatterà direttamente i clienti non appena la console sarà disponibile per il ritiro o consegnata a casa.
Inoltre, sembra che lo stock sia limitato ai soli bundle. In altre parole, non dovrebbe essere possibile acquistare solo la console, quanto un intero bundle che prevede console e qualche altro prodotto hardware o software.
Ciò potrebbe far lievitare ulteriormente il prezzo di vendita e potrebbe non essere alla portata di tutti.
Ciò che inoltre non viene divulgato è la quantità di scorte disponibili. Il rivenditore nota che ci sarà un “numero limitato” di ogni console, come ogni volta, ma non viene specificata la quantità effettiva di console disponibili.
Che ne siano cento o duemila, quasi sicuramente sarà tutto sold-out nel giro di pochi secondi: non solo la domanda per tutti questi prodotti è estremamente alta, in particolare per la PS5,
GameStop ha inoltre informato di fare molta attenzione ai tentativi di truffa e che loro contatteranno solo da indirizzi e pagine ufficiali.