Rivelati i giochi gratuiti PS Plus di luglio 2021

Ps plus

Microsoft ha appena rivelato la sua Xbox Games With Gold lineup per luglio, e ora è il momento per PlayStation di mostrare ciò che ha. Dove Xbox si appoggia all’amore per Conker, PlayStation sta andando in una direzione diversa con WWE, qualche azione di Call of Duty e ratti. Un sacco di ratti.

Proprio come ogni mese, la nuova lineup è tua da tenere finché l’abbonamento a PlayStation Plus è attivo.

  • A Plague Tale: Innocence
  • Call of Duty: Black Ops 4
  • WWE 2K Battlegrounds

Call of Duty: Black Ops 4 è circa quello che ci si aspetta da un’esperienza di Call of Duty, con l’eccezione che la parte Zombies è molto più coinvolgente. Include anche Blackout, che è la parte battle royale dello sparatutto.

WWE 2K Battlegrounds è di ispirazione arcade, fondendo Superstar e Leggende in un’esperienza piena di ambienti interattivi insieme a una nuova modalità storia. Prendete a calci nel sedere i vostri amici, diventate la Superstar che siete sempre stati destinati ad essere e prendete quella cintura.

L’avventura acclamata dalla critica esce su PS5 con risoluzione nativa 4K, 60 FPS , grafica altamente migliorata e caricamento veloce – e fa il suo debutto su PlayStation Plus. Segui la storia della giovane Amicia e del suo fratellino Hugo, in un viaggio straziante attraverso le ore più buie della storia. Braccati dai soldati dell’Inquisizione e circondati da inarrestabili sciami di ratti, Amicia e Hugo impareranno a conoscersi e a fidarsi l’uno dell’altro. Mentre lottano per sopravvivere contro le probabilità schiaccianti, combatteranno per trovare uno scopo in questo mondo brutale e spietato.

Cosa ne pensate della linea di giochi gratuiti PS Plus di luglio 2021? Cosa speri che venga aggiunto alla prossima lineup di giochi gratuiti? Esprimi i tuoi pensieri nella sezione dei commenti qui sotto! Nel mentre leggetevi la nostra recensione su Final Fantasy remake intergrade, per leggerla cliccate QUI

Ultimi articoli

spot_img

Related articles