Rockstar Games India ha pubblicato un annuncio all’interno del quale è specificato: “conoscenza ed esperienza dei titoli recenti di Rockstar” nelle qualifiche professionali, si tratta di tester per GTA6?
Proprio questi annunci di lavoro di Rockstar Games hanno portato i fan a pensare che il tanto atteso GTA 6 potrebbe finalmente essere annunciato dopo anni di attesa.
Grand Theft Auto 6 è al centro dei rumor da anni e con PlayStation 5 e Xbox Series X/S ora disponibili, sembra che i tempi siano maturi per il prossimo capitolo della serie di punta di Rockstar.
Mentre Rockstar stessa deve ancora annunciare il gioco, ci sono stati piccoli suggerimenti nel corso del tempo.
I candidati dovranno essere responsabili della ricerca, riproduzione e segnalazione di bug in report dettagliati che includono screenshot, video e registri di gioco ed è normale pensare che si tratti di tester GTA6.
Inoltre, i candidati dovranno avere una “capacità di gioco competente” e una “conoscenza delle console e dei PC di generazione attuale“.
È interessante notare che solo la posizione di Rockstar India elenca “conoscenza ed esperienza dei titoli recenti di Rockstar” nelle sue qualifiche professionali.
Il porting per PS5 e Xbox Series X/S di GTA V non è ancora disponibile, quindi è possibile che questa posizione possa essere correlata a questo gioco.
Inoltre, c’è ancora la versione standalone di GTA Online in cantiere, quindi senza dubbio ci saranno test necessari anche per questo titolo.
In ogni caso, è improbabile che riceveremo informazioni su GTA 6 fino a quando il non verrà finalmente lanciato, ma con GTA 5 next-gen ancora previsto per il 2021, probabilmente potrebbe arrivare qualche notizia sul prossimo gioco prima della fine dell’anno.
L’unica notizia certa è che GTA6 avrà un ambientazione moderna.