Sonic the Hedgehog: è ora in Minecraft

Sonic festeggerà il suo 30esimo anniversario in collaborazione con Minecraft

Sonic the Hedgehog e i suoi amici sono ora giocabili in Minecraft, dando seguito a un annuncio di Sega all’inizio di quest’anno. Sega e Mojang, lo sviluppatore di Minecraft, promettono “livelli epici”, gare contro gli amici e segreti nascosti nel primo trailer dell’avventura a blocchi di Sonic the Hedgehog.

Ci sono tutti i personaggi: Knuckles the Echidna, Amy Rose, Miles “Tails” Prower, Shadow the Hedgehog, Super Sonic, Dr. Robotnik, e, beh, un po’ di Chaos. Big the Cat non sembra essere confermato … ancora.

I giocatori di Minecraft saranno in grado di visitare le zone più popolari del gioco, come la Green Hills Zone e la Chemical Plant Zone, e combattere i boss (Robotnik, naturalmente) nel nuovo contenuto su Minecraft Marketplace. I giocatori possono anche accaparrarsi un oggetto gratuito per la creazione del personaggio. Un prossimo evento speciale di due settimane sarà caratterizzato da minigiochi a tema e “sorprese aggiuntive”.

Oggi si celebrano i 30 anni di questa saga meravigliosa, e Sega sta segnando l’anniversario con una varietà di nuovi progetti di gioco, tra cui una remaster di Sonic Colors, una collezione retrò che include Sonic 3 e Knuckles, e un nuovo gioco 3D in arrivo il prossimo anno.

Che ne pensate della collaborazione fra Minecraft e Sonic per il 30esimo anniversario della famosissima icona videoludica? Diccelo nei commenti qui sotto! Nel mentre leggetevi la nostra recensione su Final Fantasy remake intergrade, per leggerla cliccate QUI

Ultimi articoli

spot_img

Related articles