Sony WF-1000XM4, le nuove cuffie TWS fanno il pieno di certificazioni: lancio vicinoHDblog.it

Vi ricordate gli ottimi auricolari true wireless Sony WF-1000XM3, usciti nell’estate del 2019 e che tanto ci avevano convinto, all’epoca, come vi abbiamo spiegato nella nostra recensione? Ecco, sembra proprio che quell’eredità importante stia per essere raccolta da un nuovo modello, ancora una volta dal nome poco entusiasmante – WF-1000XM4 – ma dalle prestazioni che invece promettono di esserlo.

A fine febbraio avevamo visto una prima immagine “rubata” del prodotto, che ne svelava il design: esatto, stiamo parlando della foto che potete vedere in apertura dell’articolo. Oltretutto era emerso anche un dettaglio della confezione che confermava la presenza della cancellazione attiva del rumore, e un’autonomia di 6 ore di ascolto, più le 18 ore garantite dal case di ricarica.

Da allora, però, altro che isolamento acustico: silenzio assoluto. Oggi invece qualcosa torna a muoversi e a fare rumore, con le cuffie che sono state certificate sia dall’FCC sia dal Bluetooth SIG col codice modello YY2948: si tratta di passaggi che di solito precedono di poco il lancio commerciale dei prodotti.


CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Ultimi articoli

spot_img

Related articles