The Division 2: aggiornamento e nuova modalità di gioco?

Ubisoft ha fatto conoscere ai fan alcuni dettagli sul promesso aggiornamento di “The Division 2”.

Anche se i dettagli rimangono scarsi, gli sviluppatori hanno anticipato che i fan possono aspettarsi una modalità di gioco “completamente nuova”.

È passato un po ‘di tempo da quando “The Division 2” ha ricevuto un nuovo aggiornamento con nuovi contenuti e modalità di gioco.

La situazione potrebbe cambiare nei prossimi mesi, poiché gli sviluppatori hanno rivelato alcuni dettagli sull’imminente “aggiornamento principale” per il gioco di ruolo d’azione online.

Gli sviluppatori di Ubisoft Massive non definiscono il prossimo aggiornamento di “The Division 2” un’espansione, ma sembra essere abbastanza grande da garantire l’entusiasmo dei fan.

The Division 2 aggiornamento

In un recente post sul blog, gli sviluppatori hanno confermato che l’aggiornamento includerà una modalità di gioco “completamente nuova”.

Mentre alcuni potrebbero ipotizzare che gli sviluppatori di “The Division 2” si riferiscano a una modalità battle royale, altri giocatori non sono convinti.

Non è stato nemmeno menzionato un nuovo personaggio o nuove armi, ma si promette che il prossimo aggiornamento includerà anche modifiche al gameplay.

“Insieme alla modalità di gioco, stiamo studiando nuovi modi per far progredire il tuo agente con un’enfasi sull’aumento della varietà di build e della fattibilità”, hanno detto gli sviluppatori di “The Division 2”.

Sembra che lo sviluppo del prossimo aggiornamento di “The Division 2” non sia andato avanti da molto tempo al momento dell’annuncio.

Ubisoft ha inserito quello che sembra un disclaimer dicendo che il progetto è ancora nelle fasi iniziali e avrebbe ancora bisogno di diversi mesi per essere completato.

Il team di sviluppo di “The Division 2”, tuttavia, ha affermato che il nuovo contenuto potrebbe essere rilasciato alla fine del 2021 “al più presto”.

 

Ultimi articoli

spot_img

Related articles