The Last of Us Part 2: l’aggiornamento porta a 60fps PS5

La patch per le prestazioni di PlayStation 5 aggiunge nuove opzioni di "frame rate target"

L’ultimo aggiornamento di Naughty Dog per The Last of Us Parte 2 migliora le prestazioni del gioco su PlayStation 5. La patch 1.08 per il gioco, rilasciata mercoledì, consentirà ai possessori di PS5 di scegliere un target di frequenza dei fotogrammi di 30 fotogrammi al secondo o 60 fps, ha detto Naughty Dog sul PlayStation Blog .

https://www.youtube.com/watch?v=9vKTikTO4dE

Questo ti consente di scegliere il tuo framerate preferito per completare il resto dei miglioramenti che fanno parte della retrocompatibilità di PS5 con i giochi PS4, come una risoluzione migliorata, tempi di caricamento più rapidi e altro“, ha spiegato il direttore delle comunicazioni di Naughty Dog Arne Meyer .

La patch per le prestazioni PS5 di The Last of Us Part 2 è gratuita. Meyer ha definito l’aggiornamento “solo il primo passo per lavorare su PS5”.

Il team ha approfondito l’hardware PS5 e le possibilità che sblocca dal lancio lo scorso anno e siamo entusiasti di ciò che riserva il futuro“, ha detto.

The Last of Us Part 2 è stato rilasciato su PlayStation 4 a giugno 2020 ed è giocabile su PS5 grazie alla retrocompatibilità . Naughty Dog ha rilasciato un importante aggiornamento per il gioco ad agosto , aggiungendo una nuova modalità di difficoltà Grounded e opzioni di morte permanente.

Ultimi articoli

spot_img

Related articles