Dopo tanti rumor, ritardi negli sviluppi e problematiche legate alla situazione pandemica, il primo trailer di The Suicide Squad di James Gunn (peraltro impegnato anche per Guardiani della Galassia 3) è finalmente arrivato, e già si respira un’atmosfera di follia: astenetevi dalla visione se siete sensibili alle scene di sangue e violenza immotivata! Ma non finisce qui, quello che poteva sembrare un pesce d’aprile si è rivelato vero, così a distanza di pochi giorni dal primo trailer ne è arrivato un altro intitolato Rebellion.
Quasi tre minuti per il primo trailer, in grado di attirare l’attenzione e presentare la nuova squadra destinata ancora una volta a salvare il mondo, ma con un approccio molto di verso da quello del classico supereroe DC. Se il primo film puntava l’attenzione su un team prevalentemente formato da disadattati, nella pellicola di Gunn questo aspetto viene ulteriormente enfatizzato.
Troveremo ancora una volta la bellissima Margot Robbie nei panni della psicopatica Harley Quinn, mentre il Deadshot di Will Smith lascerà spazio a Bloodsport interpretato da Idris Elba. Assieme a questi troveremo personaggi assurdi come King Shark, interpretato da Sylvester Stallone, Peacemaker di John Cena, Rick Flag di Joel Kinnaman, Savant di Michael Rooker, Polka-Dot Man di David Dastmalchian e diversi personaggi che avrete modo di vedere.