Tiscali lancia Smart 70, una nuova tariffa mobile attivabile nei negozi aderenti e sul sito ufficiale (link in FONTE) con il quale l’operatore italiano che si appoggia su rete TIM intende dare filo da torcere ai nomi più noti del settore.
Smart 70 è dedicata sia ai nuovi, sia ai già clienti: i primi possono attivarla gratuitamente, mentre per i secondi è previsto un costo di 15 euro. La tariffa potrà essere attivata sino a domani, 8 aprile 2021, ad un prezzo promozionale di 7,99 euro al mese con addebito su conto corrente o carta di credito, anziché 9,99 euro al mese.
TISCALI SMART 70 – CONDIZIONI
- Chiamate: minuti illimitati verso tutti i numeri nazionali mobili e fissi
- SMS: 100 verso tutti
- Internet: 70GB di traffico dati in connettività 4G+. 4,36GB in Roaming UE.
- Costo attivazione: gratuito per i nuovi clienti, 15 euro per i già clienti
- Costo SIM: 10 euro, solo per i nuovi clienti
- Ricarica minima iniziale: 10 euro, solo per i nuovi clienti
- Attivazione: nuova SIM o già clienti
- Servizi inclusi: Trasferimento di chiamata e segreteria telefonica, navigazione hotspot, controlli consumi e spese extra dal tuo MyTiscali, numeri a pagamento disabilitati, viaggi in Europa senza pensieri
- Prezzo mensile: 7,99 euro al mese con addebito su carta di credito o conto corrente.
A differenza delle altre offerte a listino che da fine dicembre 2019 possono contare sull’accesso alle reti 4G, con Smart 70 Tiscali introduce la possibilità di navigare su rete 4G+ con una velocità massima fino a 225 Mbps in download e 50 Mbps in upload.