TomTom GO Discover arriva in Italia con display HD da 6 e 7″ | PrezziHDblog.it

TomTom GO Discover è disponibile in Italia: è un navigatore satellitare stand-alone di nuova generazione che era stato annunciato già nelle scorse settimane. Tra le principali novità vale la pena citare il display, un’unità da 5, 6 o 7″ di diagonale e risoluzione HD (nel caso dei due modelli più grandi). Migliorano anche il processore e la memoria a disposizione (32 GB storage, 2 GB RAM), garantendo così una fluidità d’uso senza pari rispetto ai precedenti modelli del produttore. Il dispositivo si affianca ai “fratelli minori” con display da 5 e 6 pollici, collocandosi quindi al top della gamma.

TomTom GO Discover promette mappe sempre aggiornate, mai più vecchie di una settimana, e una velocità di download fino a 3 volte superiore rispetto alle precedenti generazioni via Wi-Fi. Come tutti gli altri TomTom GO, il navigatore si può connettere al proprio smartphone via Bluetooth per accedere al monitoraggio del traffico e altri servizi di premium in tempo reale, come prezzi carburante, status parcheggi, autovelox e stazioni di ricarica per veicoli elettrici. Da notare che il dispositivo in sé non ha funzioni telefoniche e non prevede il vivavoce.

Un anno di abbonamento ai servizi premium è incluso nel prezzo di acquisto. Il dispositivo include anche supporto ai comandi vocali. La disponibilità è immediata, sia sul sito ufficiale di TomTom sia presso rivenditori terzi, online e non (il modello da 5″ è disponibile solo sul sito ufficiale). I prezzi di listino suggeriti sono come segue:


CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Ultimi articoli

spot_img

Related articles