I riassunti annuali (Recap) di Twitch stanno tornando, ma ti consigliamo di assicurarti di avere le impostazioni corrette sul tuo account per ricevere il messaggio.
La piattaforma ha inviato i suoi messaggi di riepilogo annuali sia agli spettatori che agli streamer per il 2020. Le e-mail hanno dettagliato quanto gli utenti hanno guardato Twitch, chi hanno guardato di più e con chi hanno condiviso gli spettatori.
Le e-mail per il 2020 sono state distribuite nelle prime settimane del 2021. Ma sulla base di un post pubblicato da Twitch su Twitter oggi, potrebbe essere opportuno che i fan si preparino già da adesso per ricevere il riepilogo annuale.
You did a lot on Twitch this year, and we’ve got the recaps to prove it.
— Twitch (@Twitch) December 13, 2021
To make sure you get yours this week:
✔️ Go to your Twitch settings.
✔️ Check that you’re opted in to Twitch Marketing Emails
✔️ Get your recap and rejoice. pic.twitter.com/ROfIyKf12m
In un tweet, la piattaforma ha detto agli utenti di assicurarsi di avere le impostazioni appropriate sui propri account in modo da non perdere l’e-mail. Per ricevere questa email, devi avere le notifiche email di marketing abilitate sul tuo account.
Per fare ciò, ti consigliamo di accedere a Twitch e andare alle tue impostazioni e navigare fino alla scheda “Notifiche”, che è la quinta scheda da sinistra nella parte superiore dello schermo.
Una volta lì, apri le opzioni di notifica “Per e-mail”. Questo ti mostrerà una miriade di opzioni di notifica per il tuo account che puoi attivare e disattivare, ma l’importante in questo caso sarà l’ultima etichettata come “Marketing”.
Se vedi un segno di spunta viola accanto a quella sezione, sei a posto. Altrimenti, fai clic sul pulsante a destra dell’etichetta “Marketing” e il gioco è fatto.