Watch Dogs : Legion : nuovo dlc, ecco tutte le novità

Watch Dogs: Legion” ha un nuovo DLC che è appena stato rilasciato e presenta il ritorno di due personaggi amati della serie.

Il nuovo DLC, che si chiama “Bloodline“, e centra la sua storia principale intorno ad Aiden Pearce dal gioco originale “Watch Dogs” e Wrench da “Watch Dogs 2“.

I giocatori potranno impersonare Aiden e Wrench nel gioco, ma i due personaggi si intrecciano in un modo meno che piacevole nella storia.

Cosa contiene il DLC Bloodline in Watch Dogs: Legion

Watch Dogs

Secondo la sinossi del DLC pubblicata sui forum Ubisoft, la storia di “Bloodline” inizia con Aiden Pearce, che ha appena accettato un lavoro da fixer a Londra. La sua missione è quella di rubare un pezzo di tecnologia che controlla i robot dalla Boca Tech.

Un problema sorge quando entra in scena Wrench che gli ruba il dispositivo e lo lascia in balia della Boca Tech. Il giocatore deve aiutare Aiden Pearce a sfuggire all’inseguimento di Boca Tech, fare squadra con il suo estraneo nipote e recuperare il dispositivo da Wrench.

Il DLC è automaticamente disponibile per coloro che hanno acquistato il Season Pass, ma può anche essere acquistato separatamente nel negozio in-game. Secondo Ubisoft, sia Aidean Pearce che Wrench possono essere aggiunti alla squadra DedSec Resistance di un giocatore nella campagna principale della base di nuovo e nella modalità online.

Il DLC “Bloodline” aggiungerà anche nuove missioni principali che i giocatori potranno affrontare, così come missioni di Resistenza per Aiden Pearce e missioni di Fixer per Wrench.

Entrambi i giocatori hanno anche nuove abilità, come un buff di danno con una ricarica ben temporizzata e la mira rallentata dopo un takedown per Aiden e MPX SMG e LTL lanciagranate per Wrench.

Aggiornamento 5.0 del titolo

Il DLC “Bloodline” arriva con il Title Update 5.0 che include correzioni di bug e miglioramenti di gameplay per “Watch Dogs: Legion”.

Secondo l’aggiornamento pubblicato nei forum Ubisoft, il Title Update 5.0 ha aggiunto le opzioni della maschera operativa a “Watch Dogs: Legion”. L’impostazione determina come un operativo indossa una maschera nel gioco.

Secondo un commento degli sviluppatori incluso nel post, “Questa è stata a lungo una richiesta sia dai fan che da noi sviluppatori, e siamo davvero felici della personalizzazione aggiuntiva che questo permette”.

L’aggiornamento del titolo 5.0 migliora anche la biografia dell’Operativo, mostrando importanti ricordi recenti e risolvendo un problema che causa la visualizzazione troppo frequente di ricordi a bassa priorità.

Ultimi articoli

spot_img

Related articles