Whatsapp: adesso se volete spiegazioni ci sarà l’assistenza clienti. Ecco Come fare

Sembra incredibile eppure Whatsapp avrà l’assistenza clienti.

La versione di WhatsApp beta 2.21.7.3 scovata sul Play Store infatti presenta una novità che farà sicuramente felici molti utenti che vorrebbero a volte delle spiegazioni sulle linee guida dell’app.

Stavolta si tratta di un upgrade che non presenta particolari novità per quanto riguarda le funzioni, ma ne porta con sé una che è destinata sicuramente ad accontentare molti, ovvero la chat diretta con l’assistenza.

Con il nuovo upgrade quindi sarà possibile contattare il supporto.

Whatsapp assistenza clienti

Una volta chiesto il loro intervento verrà automaticamente creata una chat nella quale sarà appunto possibile chiedere informazioni, come problemi o malfunzionamenti, ma anche segnalare bug e altre eventualità.

Tale funzione comunque al momento non è ancora ufficiale, solo pochi fortunati la stanno sperimentando in fase di test.

Verrà estesa a tutti, una volta completati i test, e quindi tutti potranno usufruire di questo servizio di supporto diretto in chat.

Ad ogni modo, per vedere se siete tra i fortunati che hanno il servizio di assistenza, basta andare nelle Impostazioni, poi in Aiuto, e Contattaci.

Dovrebbe comparire una barra con scritto all’interno: dicci come possiamo aiutarti, oppure in inglese tell us we can help.

Sono ormai tante le novità che sta portando in campo Whatsapp in ultima quella relativa alla possibilità di averlo su piu dispositivi.

Ultimi articoli

spot_img

Related articles