WhatsApp aggiornerà il suo stato: Novità Assoluta

A partire da oggi 30 Gennaio WhatsApp d’ora in poi comunicherà con gli utenti aggiornando il proprio stato

A partire da oggi 30 Gennaio WhatsApp aggiornerà il suo stato ed inizieranno ad apparire alcune comunicazioni ufficiali da parte del gruppo Facebook.

Tramite il suo stato inizierà ad annunciare novità relative all’app proprio utilizzando il formato mutuato dalle storie di Instagram.

La novità è stata annunciata oggi proprio con una serie di stati sull’argomento.

Mai come in questo periodo l’app, che ad oggi conta quasi 2 miliardi e mezzo di utenti in tutto il mondo, non ha intenzione di commettere errori e rischiare di perdere iscritti.

Solo poche settimane fa Whatsapp era finita sotto l’occhio del ciclone in seguito alla ricezione da parte di tantissimi utenti della notifica per l’aggiornamento sulla privacy che avrebbe consentito di condividere alcuni dati personali con il social network Facebook.

Che cosa si è “inventata” Whatsapp per comunicare velocemente con gli utenti? 

Ha deciso che aggiornerà il suo stato e ha lasciato dei messaggi che tutti potranno leggere.

Le stories esistono praticamente su tutti i principali social media: da Facebook a Instagram, da Linkedin a Whatsapp.

Chiunque può decidere di pubblicare una foto, un video o un testo che rimarrà visibile ai propri contatti per le 24 ore successive.

La novità assoluta di queste ore è che Whatspp ha deciso di pubblicare dei messaggi visibili in questa sessione.

Sono in tutto 4 stories: nella prima comunica che d’ora in avanti pubblicherà in questa sessione le novità, nella seconda tranquillizza gli utenti sul tema della privacy, nella terza conferma che nessuno può leggere o ascoltare le conversazioni e nella quarta conferma che continuerà ad aggiornare lo stato per comunicare con gli utenti. 

Ultimi articoli

spot_img

Related articles