WINDTRE Down: Non funzionano area clienti ed app

0
746
WINDTRE Down
WINDTRE Down

Nelle ultime ore si stanno registrando problemi di accesso all’area clienti (e alle app ufficiali) di WINDTRE e del suo second brand Very.

Dalle prime segnalazioni dei clienti, risulta inaccessibile qualsiasi tentativo di login e l’app Very Mobile in diversi casi non viene proprio avviata sullo smartphone (si rimane sostanzialmente bloccati alla schermata di accesso).

- pubblicità -

Non solo, sempre nelle ultime ore WINDTRE ha inviato una comunicazione alla propria rete commerciale segnalando un disservizio tecnico in risoluzione con l’invito a non accedere ai propri applicativi.

Dunque al momento potrebbe risultare impossibile effettuare attivazioni o richieste di portabilità nei punti vendita WINDTRE.

Stiamo monitorando la situazione e verificando se quanto accaduto può essere legato o meno ad un attacco hacker. Difficile si tratti di normale manutenzione dei sistemi informatici.

Visti i precedenti con ho. (il second brand Vodafone), il dubbio è ovviamente lecito, ma ci auguriamo si tratti solo di un disservizio momentaneo. Nessun problema sul fronte delle chiamate o dell’utilizzo della connessione dati.

- pubblicità -