WINDTRE Down: Non funzionano area clienti ed app

Nelle ultime ore si stanno registrando problemi di accesso all’area clienti (e alle app ufficiali) di WINDTRE e del suo second brand Very.

Dalle prime segnalazioni dei clienti, risulta inaccessibile qualsiasi tentativo di login e l’app Very Mobile in diversi casi non viene proprio avviata sullo smartphone (si rimane sostanzialmente bloccati alla schermata di accesso).

Non solo, sempre nelle ultime ore WINDTRE ha inviato una comunicazione alla propria rete commerciale segnalando un disservizio tecnico in risoluzione con l’invito a non accedere ai propri applicativi.

Dunque al momento potrebbe risultare impossibile effettuare attivazioni o richieste di portabilità nei punti vendita WINDTRE.

Stiamo monitorando la situazione e verificando se quanto accaduto può essere legato o meno ad un attacco hacker. Difficile si tratti di normale manutenzione dei sistemi informatici.

Visti i precedenti con ho. (il second brand Vodafone), il dubbio è ovviamente lecito, ma ci auguriamo si tratti solo di un disservizio momentaneo. Nessun problema sul fronte delle chiamate o dell’utilizzo della connessione dati.

Ultimi articoli

spot_img

Related articles