ZTE Axon 30 Ultra senza segreti: render e video anche della versione ProHDblog.it

E se invece di Pro+ si chiamasse Ultra? Poco cambierebbe, del resto sarebbe la sostanza ad essere importante, non il nome. Stiamo parlando di Axon 30, il top gamma che ZTE si appresta a svelare al pubblico tra appena due giorni, il 15 aprile.

Di lui si parla già da tempo, ormai: le prime indiscrezioni – partite proprio da ZTE – sono datate gennaio 2021, e su di lui le aspettative sono davvero elevate per via di una serie di innovazioni che dovrebbe integrare. Oggi è Evan Blass a darci l’occasione di guardarlo più da vicino grazie alla pubblicazione di alcuni render per la stampa – ovviamente ufficiosi – ma che conoscendo la fonte riteniamo siano più che attendibili.

Il punto forte sarà la quadrupla fotocamera posteriore, formata da tre sensori ciascuno da 64MP cui sarà affiancato un tele (con lente periscopica) da 8MP con zoom ottico 5x. Sotto la scocca vengono ancora una volta confermati la presenza del processore Snapdragon 888 di Qualcomm e del display AMOLED da 6,67 pollici curvo sui lati dotato di refresh rate a 144Hz.


CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Ultimi articoli

spot_img

Related articles